SPEDIZIONI

& RESI

POLITICHE DI SPEDIZIONE

LE CERAMICHE DI RO propone due tipi di consegna: la consegna presso il laboratorio atelier LE CERAMICHE DI RO e la consegna a domicilio.

LA CONSEGNA NEL LABORATORIO ATELIER LE CERAMICHE DI RO

Questo tipo di consegna è gratuito (non ci sono spese di consegna) ed è disponibile per gli ordini a partire da 15 euro pagati con carta di credito, Paypal o Bonifico Bancario.

I tempi di consegna in negozio sono immediati oppure di 2/3 giorni nel caso di spedizioni a destinatario diverso dall’acquirente.

Non appena il pacco sarà disponibile per la spedizione, LE CERAMICHE DI RO invierà al Cliente una comunicazione tramite e-mail. 

 

Nel caso di Ordine online e ritiro presso il laboratorio atelier LE CERAMICHE DI RO, il Cliente ha 10 giorni di calendario per recarsi in negozio a ritirarlo, munito dell'email di conferma di consegna in negozio.

Il Cliente prende atto che è un suo obbligo venire entro tale termine a ritirare il suo ordine, munito di un proprio documento d'identità. L’ordine può essere ritirato da un'altra persona delegata dal Cliente munita dell'e-mail di conferma dell'ordine (inviata via e-mail dal Cliente alla persona delegata) e di un proprio documento di identità.

Nel caso in cui il Cliente (o una persona da lui delegata) non venga a ritirare il suo ordine entro 10 giorni di calendario dalla data di ricezione dell’ordine in negozio, il contratto e dunque l'ordine si intenderà risolto di diritto ai sensi dell'articolo 1456 del c.c. e di conseguenza l'ordine sarà annullato. In tale caso, la procedura di rimborso sarà automaticamente avviata.

 

RESO DELLA MERCE - sintesi

LE CERAMICHE DI RO concede al Cliente un termine di 7 giorni decorrenti dalla consegna dell’ordine per cambiare idea e restituire la merce acquistata, oppure nel caso di prodotto sbagliato o danneggiato.

Al momento del rimborso, verranno scalati

€. 7.00 quale corrispettivo delle spese di restituzione dei Prodotti.

Maggiori informazioni nella sezione "Condizioni di Vendita" del sito 

0